Residenza Montecroce

Posta sulla cima di una collina di Padenghe sul Garda, con vista panoramica del lago

Immersa in oltre 5.000 mq di parco, Villa Montecroce è una tenuta esclusiva con 4 ampi appartamenti e una grande piscina, disponibili tutto l’anno.

Villa Montecroce garantisce agli ospiti un ambiente esclusivo immerso in un’oasi di pace, il territorio circostante offre innumerevoli attività all’aria aperta, luoghi d’interesse culturale oltre ad un’incredibile varietà di prodotti tipici enogastronomici.

L’ambientazione unica è l’ideale per una vacanza in totale libertà, in compagnia di familiari ed amici.

Gli appartamenti full optional, con capienza da 2 a 8 persone (la capienza può ulteriormente aumentare grazie alla presenza di comodi divani letto), offrono ampi spazi luminosi e accoglienti, per garantire il maggior comfort possibile a tutti gli ospiti.

Tutti gli appartamenti godono di uno spazio esterno privato, in base alla soluzione abitativa scelta si può accedere direttamente al proprio portico, alla terrazza, alla loggia o al giardino di pertinenza. Il grande giardino comune, con piscina di 190 mq attrezzata con zone prendisole, offre anche un’area BBQ a disposizione di tutti gli ospiti.

Villa Montecroce è l’ideale per chi ama praticare attività all’aria aperta, innumerevoli le proposte del territorio tra cui trekking, passeggiate a cavallo o in bici, tennis e l’adiacente Arzaga Golf offre 27 buche disegnate da Jack Nicklaus e Gary Player.

Par - Appartamento 1

Ampio e luminoso appartamento a piano terra con giardino privato ed una splendida vista lago.

Birdie - Appartamento 2

Ampio e luminoso appartamento a piano terra con giardino privato ed una splendida vista lago.

Eagle - Appartamento 3

Ampio e luminoso appartamento al primo piano, con terrazza/loggia e balconi, il tutto con una splendida vista lago.

Albatros - Appartamento 4

Ampio e luminoso appartamento al primo piano, con terrazza, loggia e balconi, il tutto con una splendida vista lago.

Ci sono luoghi ricchi di storia e luoghi che ne fanno parte